FIAT Panda elaborata

Autodromo di Monza...2006 Cosa succede se un alfa 164(v6 turbo) tampona violentemente una panda? Ne viene fuori questo prototipo..fiat panda cn motore v6 turbo alfa romeo montato centralmente sull'asse posteriore..ricordo di aver letto che ha 300 cv più o meno.. Un omaggio all'appasionato che ha creato questa BELVA !! Questo è il vero tuning ! Complimenti !

More Videos...


Fiat 500 Lamborghini | Abbiamo provato un mostro travestito da citycar!
[Per saperne di più: http://www.omniauto.it/magazine/26024/fiat-500-lamborghini-test-prova-su-st rada-oemmedi] Se una farfalla battesse le ali in Italia, si scatenerebbe una tempesta in Australia, agli antipodi. La metafora della teoria del caos, nel caso dell'incredibile Fiat 500 Lamborghini protagonista della video-prova, calza a pennello. Perché? Beh, il marchio del costruttore di questo bolide, la Oemmedi Meccanica, ha come simbolo proprio una farfalla. Che nel mondo dell'auto - regno di tori, cavallini rampanti, leoni, giaguari e scorpioni - sottolinea ancor di più quanto sia straordinario montare un motore V12 di 6.2 litri da 580 CV su una piccola 500 "storica". Provarla, come ho avuto il privilegio di fare, è un'esperienza speciale, da ricordare. E raccontare... Iscriviti al canale: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=omniauto Facebook: http://www.facebook.com/omniauto Twitter: https://twitter.com/omniauto CREDITS Servizio di: Giuliano Daniele Riprese: Alessandro Croci Editing: Corrado De Bonis Produzione: Edimotive





ADAC Crash Test - Unbelted at 70 Km/h Fiat Panda Vs. Tree/Pole
A crash showing a real-world situation where all the occupants are unbelted and collide with a telephone pole or tree at approximately 45 Mph. Not only is there severe intrusion, but a high likelihood of fatal injuries for all occupants.





Panda VS Kadett
Panda VS Kadett





Filmed with Phantom Drone, and tracking car Fiat Panda Cross 4 x 4
Filming Press Event Footage for Fiat of the new Panda Cross, using a Phantom drone, tracking and off road cams.




Follow