2012-02-12_testine_sterzo_sostituzione_triton_access_450_ilfero-1.3gp

Video articolo Tecnico per sostituzione e controllo testine di sterzo e tiranti per quadricicli sportivi a cambio e utility e sideby side, reporter ilFero e diritti di Quaddisti.it, mezzo usato Triton Access 450, video articolo completo a http://quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10123362&#idm115777625 parte 2

More Videos...


SKF- Sostituzione dell cuffie scatola sterzo specifiche
Come installare una cuffia scatola sterzo specifica. Il video si riferisce al kit VKJP2077. Potete trovare ulteriori video SKF di montaggio al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/SKFAftermarket





2014 06 14 testine barra sterzo
Sul provagiochi quasi impercettibile, con il controllo a vista dinamico un gioco di qualche millimetro, e questo smontato !!! Mai abbassare la guardia ;-)





Porsche 991 lo sterzo attivo
Un'altra possibile definizione di efficienza: un sistema funziona solo quando è necessario. Quindi, particolarmente efficace. Ecco il leitmotiv dei nostri ingegneri in fase di sviluppo del nuovo servosterzo elettromeccanico. Poiché, statisticamente, un'auto corre per il 90% in rettilineo. Contrariamente alle pompe idrauliche tradizionali, il motore elettrico consuma energia solo quando si verifica effettivamente una manovra di sterzata. Un vantaggio per l'ambiente: eliminando l'olio idraulico, non è più necessaria alcuna manutenzione. Ma noi siamo preparati al meglio anche per il restante 10%. Con il tipico sterzo Porsche, preciso e diretto, a servoassistenza variabile. Offre la consueta agilità, comfort elevato e sensibilità alla strada. Efficiente, appunto. Per i modelli 911 Carrera è disponibile come optional il Servosterzo Plus, un sistema di servoassistenza variabile in base alla velocità. In caso di guida particolarmente veloce lo sterzo è rigido, le manovre di sterzata sono estremamente precise, a parità di comfort elevato. A velocità inferiori, invece, il Servosterzo Plus diventa particolarmente maneggevole e facilita le manovre di parcheggio.





Come sostituire i freni posteriori e i mozzi in una Fiat Brava
Come sostituire i freni a tamburo posteriori e i mozzi completi di cuscinetti in una Fiat Brava (valido anche per altre Fiat). Fatto in casa con pochi attrezzi spendendo 1/3 rispetto al preventivo del meccanico. - Niente parole, tante immagini - How to replace rear drum brakes and hub bearing in a Fiat Brava and others Fiat. Done at home with a few tools, spending 1/3 compared to the estimate of the mechanic.




Follow