INCIDENTE AUTO IN DIRETTA: SI SCHIANTA A 160 km/h ( CRASH )

In tutte le automobili della polizia americana è montata una telecamera: grazie a questa dotazione molti incidenti stradali vengono ripresi in diretta. Dal video possiamo seguire passo passo le fasi di un drammatico incidente avvenuto in autostrada. Una berlina supera a tutta velocità la pattuglia della polizia finendo fuori strada: dopo pochi secondo la vettura si va a schiantare contro il pilone di supporto di un ponte. Dai rilievi della polizia si è scoperto che l'automobilista viaggiava a 100 miglia ora pari a 160 km/h!

More Videos...


Video compilation di incidenti stradali Parte 52 2013
Video compilation di incidenti stradali Parte 52 2013 Video di incidenti stradali sulle autostrade - raccolta di storie!





Video compilation di incidenti stradali Parte 49-2013
Video di incidenti stradali sulle autostrade - raccolta di storie!





Incidenti Incredibili
Una vasta raccolta di vari incidenti davvero spettacolari e incredibili.





Questo probabilmente cambierà il tuo modo di guidare
In Italia la mortalità per incidente stradale viene stimata come correlata all'uso di alcol per una quota compresa tra il 30% e il 50% del totale. Assumere una quantità di alcol anche relativamente limitata può essere molto pericoloso per la guida, e in Italia il limite legale di alcolemia per chi guida è stato portato, in attuazione della legge 125/2001, dallo 0,8 allo 0,5 per mille. Appare dunque preoccupante per gli effetti sulla guida il fatto che in Italia vi sia un'alta percentuale di popolazione maschile di età media e anziana che consuma quotidianamente bevande alcoliche (31%), sebbene in quantità moderate. Perché anche queste quantità moderate possono essere pericolose per la guida. Importante, prima di mettersi alla guida di non bere assolutamente. Se sei stanco non guidare. Quando sei al volante non distrarti. Non correre con l'auto, vuoi arrivare prima.. ma il rischio di non arrivare mai è alto. Pensaci. Puoi distruggere la tua vita, o quella degli altri.. pensaci prima di metterti al volante, usa la testa. Pensaci.




Follow